Agosto 2017

Agosto 2017

Cari amici lettori,

purtroppo devo cominciare il mio articolo salutando la nostra cara compagna e amica Angela che nel mese di giugno è salita in cielo. Con lei abbiamo vissuto tanti momenti felici, intensi ed indimenticabili come le partite a calcetto balilla, le nuotate in piscina, le passeggiate, le creazioni dei lavoretti di lana..ti pensiamo Angela e sarei per sempre nei nostri cuori.

Anche se l’estate dicono che ormai è finita..per me deve ancora iniziare perché sono prossimo alla partenza per andare al mare a Jesolo! Non vedo l’ora di sdraiarmi al sole, giocare a pallone e fare tornei di minigolf.
Nel frattempo per affrontare il caldo con i miei compagni del Centro Diurno siamo andati a Villabella…ho fatto molti giri sugli scivoli e mi piace un sacco andare nella piscina con le onde, sembra proprio di essere al mare! Poi mi sono sempre tenuto occupato tra passeggiate in paese, pizzate e chiaccherate con tanti amici che nel mese di Agosto hanno passato qualche settimana qui con me ed i miei compagni tra giochi, gelato e tante risate!

Avrei tante altre uscite da raccontarvi ma per ora mi fermo qui. Intanto auguro a tutti voi di trascorrere una buona fine estate! Vi aspetto e vi do appuntamento al mio prossimo articolo!

Fabio Mecenero