Dicembre 2016

Dicembre 2016

Ciao a tutti cari amici! Sono qui puntuale per raccontarvi cosa ho fatto durante questi ultimi mesi.

Immancabile appuntamento è la mia settimana al mare con i compagni del Centro Diurno. Anche quest’anno ci siamo spiaggiati a Jesolo, preso tanto sole e giocato un sacco di partite a bocce ed a pallone. Che divertimento e che relax! Come sapete ho la passione della fotografia e qui mi è piaciuto fare tante foto, soprattutto ai motoscafi che sfrecciavano in mare, che velocità ragazzi!!!

Dopo le vacanze al mare le mie scampagnate non sono finite anzi!!! In Comunità mi sono tenuto sempre occupato tra giornate in piscina, passeggiate in paese, pizzate e tanti incontri con persone del gruppo Caritas e Gi.fra che colgo l’occasione per ringraziarli della loro presenza e compagnia! A settembre sono andato anche in gita a Roma con tutta la mia famiglia; abbiamo girato per il centro della città e visto anche il Papa: che emozione!

I miei impegni, passioni e progetti sono ancora tanti! Intanto auguro a tutti voi di trascorrere delle buone feste di Natale in compagnia dei vostri cari! Vi aspetto e vi do appuntamento al mio prossimo articolo nel 2017!

Ciao a tutti e buon anno!!!!

Fabio Mecenero

 

 

Fabio