Febbraio 2015

Febbraio 2015

Ciao a tutti!

sono molto contento di ritornare a scrivere qualche riga per raccontarvi cosa ho fatto con i miei compagni durante il periodo Natalizio.

Lo sapete che ho imparato a spegnere gli incendi? L’8 dicembre siamo andati in caserma dei vigili del fuoco dove abbiamo fatto un percorso e poi abbiamo ricevuto il diploma del piccolo pompiere. E’ stato difficile ma ci siamo divertiti tantissimo!!

Aspettando il Natale abbiamo partecipato con i nostri parenti ad una bellissima festa in Anffas e tutti insieme abbiamo suonato e cantato e fatto divertenti giochi. E’ stato un momento molto molto bello!

Siete venuti a vedere il nostro banchetto in piazza dove abbiamo esposto i lavoretti? Ci siamo vestiti con la maglia della Telethon e sono passate tante persone con cui abbiamo chiacchierato e spiegato cosa facciamo in Anffas.

Un’altra uscita che mi è piaciuta molto è stata al villaggio di Babbo Natale a Poiano Veronese. Ho visto uno splendido presepe e, prima di ritornare in comunità, un nostro amministratore ci ha offerto la cioccolata calda. Che buona!

Vi ricordo che i miei articoli sono pubblicati sul nostro sito internet www.anffaslonigo.it insieme a tante altre novità. Al prossimo articolo,

Fabio