Settembre 2015

Settembre 2015

Ciao a tutti!!

Eccomi qui puntuale nel raccontarvi come ho passato l’estate assieme ai miei compagni.

Qui in Comunità alloggio sono successi straordinari avvenimenti: sono infatti iniziati, e in breve tempo terminati, i lavori di ampliamento della nostra struttura.

Ogni giorno i muratori hanno lavorato per costruire una nuova e bella sala Tv, un grande salone dove possiamo fare le nostre attività e condividere dei bei momenti di festa, una nuova stanza infermeria, il nuovo ufficio per la Coordinatrice e una spaziosa lavanderia.

Nel piano superiore invece è stata costruita una grande terrazza per prendere il sole in estate.

Vista la mia grande passione per gli scavatori e le ruspe, non ho resistito di chiedere ai muratori di farmi una bella foto sul cingolato. Che emozione salirci sopra!

Posso proprio confermarvi che il risultato finale dei lavori è eccezionale e più confortevole.

Vi aspetto a vedere con i vostri occhi la nuova Comunità!!

Ma prima di chiudere quest’articolo, voglio rendervi partecipi di alcune uscite fatte durante questa calda estate. Oltre ad essere andato al mare a Jesolo nel mese di Giugno, con i miei amici del Centro Diurno, mi sono tuffato anche nelle piscine del parco acquatico alle Terme di Giunone. Poi abbiamo fatto tantissime uscite come ad esempio la sagra di Orgiano e quella di Pojana, i Venerdì di Luglio, in pizzeria e tanto altro ancora. Mi sono molto divertito e spero che anche tutti voi abbiate trascorso delle giornate felici.

A presto con il prossimo articolo!

Fabio